about

Ciao,

benvenuto/a su Project Pais.
Secondo il dizionario italiano un fotoamatore è un "appassionato di fotografia, chi si dedica alla fotografia come dilettante" quindi questo è il sito di un fotoamatore.
Non sono un amante delle "etichette" ma qualcuno dà loro ancora un gran valore e quindi li accontento : immaginatemi con un bel post-it sulla fronte che riporta la scritta "fotoamatore", spero sia sufficiente. Non che il termine mi infastidisca, tutt'altro, se proprio dovessi scegliermi un "recinto" per il resto della vita credo proprio che andrei dritto nel "girone dei fotoamatori".


Questo spazio nasce semplicemente per dare una casa confortevole e ordinata alle mie fotografie, sarà uno stimolo nel creare e proporre nuovi lavori e sarà uno strumento per valutare i miei progressi, sempre se avrò la fortuna di averne.
Ovviamente i visitatori sono i benvenuti e Project Pais è concepito per accoglierli e permettere loro di visionare i miei scatti, grazie ad una navigazione snella e veloce, senza inutili e pesanti orpelli. Sul sito non sarà possibile interagire in maniera diretta ma attraverso i social sarò ben lieto di dialogare con voi (trovate i miei contatti qui : link) e spero vivamente che mi seguiate in questo percorso.

Aggiornamento
A ProjectPais.com si affinaca il nuovo blog, projectpaisblog.blogspot.it, nel quale raccoglierò contenuti inerenti alla fotografia, vi aspetto!

A presto!